8 trucchi per far sembrare i tuoi capelli più folti e luminosi (2 / 2)

Raccogli i capelli in due sezioni.

Con i capelli umidi, applica i cristalli liquidi e asciugali con il diffusore. Dopo, crea due cipolle e fissale dietro le orecchie, al mattino lascia cadere i capelli, spazzolali e fissali con la lacca.

Sostituire gli accessori rigidi con quelli lisci.

Per ottenere i capelli ricci, utilizza dei semplici pezzi di tessuto anziché i bigodini. Separa i capelli in più sezioni e raccogli i capelli con i pezzi di tessuto, avvolgendoli intorno. Al mattino, rimuovi i pezzi di tessuto e applica la lacca per capelli.

Crea dei boccoli.

Un altro metodo per ottenere i capelli ricci è quello di fare i boccoli. Ti basta separare i capelli in più sezioni ed applicare la gelatina, dopo devi fissare ogni ciuffo e lasciarli fissati fino al mattino seguente.

Utilizza la giusta spazzola per capelli.

Per non rovinare la tua pettinatura e renderla di nuovo splendida, usa un pennello con diversi tipi di setole.

Bonus: come tagliare i capelli a casa

Prima di tutto, prepara i capelli lavandoli

e asciugandoli. Spazzola i capelli e dividili in 2 sezioni sulla corona della testa:

"Marco Poggi non era in Trentino il giorno del delitto di Chiara" "Marco Poggi non era in Trentino il giorno del delitto di Chiara"

Prendi la prima sezione dalla corona della testa alla fronte e taglia la sezione. Fai lo stesso procedimento con l’altra sezione portandola verso la fronte e continua a creare altre sezioni cercando di tagliarle nello stesso modo.

Il procedimento non è semplice e ci vuole molta precisione. Se pensi di non essere in grado di farlo, ti consigliamo di rivolgerti ad un parrucchiere.