8 trucchi geniali per prenderti cura del tuo corpo anche mentre dormi (1 / 3)

8 trucchi geniali per prenderti cura del tuo corpo anche mentre dormi

In questo articolo ti sveliamo 8 trucchi geniali per prenderti cura del tuo corpo anche mentre dormi. Sono trucchi semplici e davvero efficaci!

Dicono che la notte sia il momento migliore per i trattamenti di bellezza, infatti durante il sonno il nostro corpo si risposa e si rigenera. In questo articolo vogliamo svelarvi alcuni consigli e trucchi per prenderti cura di te mentre dormi. Non ci credi? Allora continua a leggere.

 

Puoi creare una fantastica maschera per il viso all’Aloe Vera

Il succo di Aloe Vera aiuta a sbiancare ed ammorbidire la pelle, ad eliminare i brufoli e prevenire le rughe. Si prende anche cura di qualsiasi tipo di pelle. Scegli la maschera giusta per la tua pelle: grassa, secca o mista. È meglio applicare la maschera all’Aloe Vera due volte a settimana.

L’Aloe Vera rigenera bene i tessuti della pelle e può essere utilizzato per le cicatrici da acne, brufoli e imperfezioni.

 

È ottimo anche per alleviare i sintomi dell’infiammazione e può essere usato come rimedio per dermatiti e piaghe poiché agisce anche come antibatterico. Il gel si trova all’interno delle foglie, quindi devi solo tagliarle a metà per estrarre il prodotto.

 

Crea una maschera di vitamina E per i tuoi occhi

La pelle sotto gli occhi è secca, sottile e soggetta a rughe precoci. Per prevenire l’invecchiamento, puoi applicare le maschere di vitamina E prima di andare a letto. Le trovi in qualsiasi farmacia in capsule o come soluzione.