8 trucchi che potrebbero salvarti la vita un giorno (1 di 3)

8 trucchi che potrebbero salvarti la vita un giorno

Nonostante di questi tempi tutti hanno familiarità con le regole di sicurezza, è facile ignorarle se sembrano troppo insignificanti o scomode. Tuttavia, queste avvertenze non esistono senza una ragione e molte di esse dovrebbero essere indispensabili nella vita di tutti i giorni.

In questo articolo ti offriamo 8 semplici trucchi di vita che miglioreranno la tua sicurezza.

Chiavi, denaro e un telefono con credito.

Queste cose dovresti portarle sempre con te quando esci. Nessuna eccezione.

Perché è importante? Dovresti sempre essere in grado di chiedere aiuto o

8 trucchi che potrebbero salvarti la vita un giorno

tornare a casa. Il tuo telefono, inoltre, potrebbe diventare un mezzo per salvare la vita di altre persone: sarai in grado di chiamare il servizio di soccorso in caso di emergenza. Tieni sempre carico il telefono.

Chiedi “Scusa” se stai avendo una discussione con una persona sconosciuta.

Se ti ritrovi in una discussione con una persona che non conosci, indipendentemente da ciò che è successo, chiedi scusa e vai avanti.

Perché è importante? Non sai con chi ti sei imbattuto. Una persona che hai

8 trucchi che potrebbero salvarti la vita un giorno

toccato può portare un’arma o essere ubriaca o non stare bene con la mente, può essere estremamente aggressiva e un semplice “scusa” può farti evitare spiacevoli sorprese.

Trova sempre almeno 3 uscite.

Ovunque tu vada, che si tratti di un concerto, di una stazione ferroviaria o di una scuola, assicurati di vedere 3 uscite. Può essere sia facile che difficile. Esegui la scansione dello spazio con gli occhi in modo che,  anche se c’è una sola porta troverai almeno tre vie d’uscita, ad esempio grandi finestre francesi.