8 tisane da bere prima di dormire per disintossicare il fegato e bruciare i grassi. L’ultima fa davvero miracoli! (3 / 3)

La farina d’avena calma la mente e bilancia persino le nostre emozioni.

 

Tè alla camomilla

Conosciamo tutti la camomilla, spesso viene bevuta per calmare i nervi e rilassarci. La camomilla ha anche effetti antinfiammatori e per questo motivo aiuta a disintossicare il corpo e a diminuire le infiammazioni.

 

Semi di loto

Questa è un’ottima tisana da bere la sera perchè calma l’ansia, lo stress e i pensieri negativi. Non solo, può persino essere utile per calmare le palpitazioni cardiache.

Tè alla rosa

La rosa è una pianta meravigliosa e si collega alle nostre emozioni, quindi al cuore. Questo tè è molto utile per migliorare il flusso dell’energia epatica, è una specie di antidepressivo e ci permette di dormire rilassati senza essere invasi da pensieri negativi. Ha proprietà astringenti e garantisce il giusto movimento del sangue in tutto il corpo, elimina anche le tossine.

 

 

 

Tè alla bacca di Schizandra

Queste bacche possono essere infuse nell’acqua calda, ti aiutano a proteggere il fegato e disintossicare il corpo. Numerosi studi hanno dimostrato che queste bacche sono un alimento super nutriente dal sapore fruttato, ha notevoli capacità di proteggere il fegato, aiuta persino a migliorate l’intera funzione dei processi corporei. Se non hai mai provato a bere questo tè, ti consigliamo di farlo perché è davvero buono!