8 tisane da bere prima di dormire per disintossicare il fegato e bruciare i grassi. L’ultima fa davvero miracoli! (1 / 3)

8 tisane da bere prima di dormire per disintossicare il fegato e bruciare i grassi. L’ultima fa davvero miracoli!

Prova queste 8 tisane molto benefiche: disintossicano il fegato e bruciano i grassi

 

Ti piacciono le tisane? Allora dovresti conoscerne 8 molto utili per disintossicare il fegato e bruciare i grassi.

Le tisane “notturne” possono essere molto curative, infatti vengono ideate per rilassarci, calmarci e farci dormire bene la notte. Secondo la medicina tradizionale cinese, il fegato è il principale organo disintossicante e lavora in modo ottimale tra l’1 e le 3 del mattino.

Ci sono alcuni tè e tisane notturne che puoi bere prima di andare a letto che possono davvero aiutarti a far lavorare bene il fegato, sono anche ottimi per bruciare i grassi.

 

Fegato e disintossicazione

La disintossicazione si verifica meglio mentre dormiamo perché in questo momento, il corpo inizia a ricostruire e rigenerare i suoi tessuti. Come già accennato, secondo la medicina cinese, il fegato lavora meglio tra l’1 e le 3 del mattino.

Quindi, dobbiamo accertarci che siano presenti le condizioni affinché si verifichi una disintossicazione efficace. Per ottenere una corretta disintossicazione, è importante dormire profondamente prima di questa fase.

Un altro fattore importante è avere abbastanza sangue e fluidi corporei per il processo di disintossicazione, in modo che il corpo non sia sovraccaricato di sostanze nocive che tendono ad essere rilasciate durante la disintossicazione.