8 tipi di uomini da evitare quando si cerca il vero amore (1 / 2)

8 tipi di uomini da evitare quando si cerca il vero amore

Molte volte una donna sa già in partenza che si sta innamorando di un ragazzo che non dovrebbe nemmeno considerare, ma succede perché all’inizio quella persona le dice tutto quello che in quel momento una donna vorrebbe sentirsi dire. Mentre il cuore è impegnato a prendere una decisione stupida, il cervello dovrebbe sapere quando è arrivato il momento di stoppare la conoscenza.

 

Vi elenchiamo alcuni tipi di uomoni da cui dovresti stare lontana se sei in cerca di una relazione seria.

 

Il narcisista.

Stai lontano da un uomo troppo egoista e ossessionato da se stesso, è normale che qualcuno si interessi di se stesso, ma dovrebbe esserci un limite.

Il ragazzo disperato.

L’attrazione è diversa dall’ossessione, quindi stai lontano da un uomo ossessionato da te, non fa bene a te e nemmeno a lui.

Il ragazzo che ha chiuso da poco una relazione.

È di nuovo sul mercato, buon per lui ma questo non vuol dire necessariamente che sia già pronto per avere una nuova relazione sopratutto se è lui quello scaricato.

Di solito, quando una persona salta da una relazione all’altra è perché pensa di utilizzare la tattica del “chiodo scaccia chiodo” per dimenticare la ex che gli ha spezzato il cuore. Vorresti essere il suo chiodo? Non credo. Assicurati che il ragazzo che stai frequentando abbia avuto tempo per elaborare la rottura ed essere effettivamente libero.

Evita il ragazzo che si arrabbia facilmente.

Il ragazzo puzzolente.

Nessuno vorrebbe avvicinarsi a qualcuno che puzza, non importa quanto sia ricco, attenta a non farti sfuggire questo “piccolo” dettaglio.