8 tipi di uomini da evitare quando si cerca il vero amore (2 / 2)

Il ragazzo poco igienico.

Come il tipo precedente, non vorresti davvero uscire con un ragazzo che sembra non conoscere la parola “doccia” o “bucato” o “pulizia”, giusto? Quindi assicurati che sia una persona pulita e che si lavi spesso.

Il cattivo ragazzo.

Ci sono ragazze convinte di cambiare il partner. Questa è una cosa sbagliatissima, è inutile sfidare una persona e cercare di renderla migliore, non accadrà a meno che lo voglia il diretto interessato. Non è proprio un problema innamorarsi di un ribelle perché quando questo ragazzo diventa spericolato, finirai per essere alla stazione di polizia a salvarlo per aver fatto qualcosa di sbagliato. Davvero vorresti questo?

Il ragazzo che ti usa.

Non voglio dire che i ragazzi non benestanti siano da evitare, la relazione potrebbe funzionare ma assicurati che il ragazzo in questione non ti stia usando per i tuoi soldi. Scoprilo prima che sia troppo tardi. Se siete a cena ed è arrivato il momento di pagare e lui ci mette ore prima di prendere il portafoglio aspettando che lo faccia tu, o ti dice che lo ha lasciato a casa, sappi che sarà a corto di soldi fin quando non sarai tu a pagare. Inizialmente può sembrare una persona con problemi finanziari ma invece non è così, è una persona che conosce il tuo benessere e vuole approfittarsi di te.

 

Il ragazzo dipendente dalla mamma.

Ci sta, tutti amano le proprie mamme sopratutto i ragazzi ma se è arrivato ad un’età matura e le sue decisioni professionali, i suoi investimenti ecc.. sono influenzate dalla mamma, sarebbe il caso di lasciar perdere. Sarà una competizione tra te e la mamma, immagina di dover pensare al futuro, fare famiglia e fare decisioni importanti con lui e sua mamma. Vorresti questo?

Prima di ritrovarti in una relazione poco seria e molto distruttiva, assicurati di fare i passi giusti nella giusta direzione se sei alla ricerca di una relazione stabile e felice. 

Â