8 tipi di uomini da evitare quando si cerca il vero amore (2 di 2)

8 tipi di uomini da evitare quando si cerca il vero amore

Il ragazzo poco igienico.

Come il tipo precedente, non vorresti davvero uscire con un ragazzo che sembra non conoscere la parola “doccia” o “bucato” o “pulizia”, giusto? Quindi assicurati che sia una persona pulita e che si lavi spesso.

Il cattivo ragazzo.

Ci sono ragazze convinte di cambiare il partner. Questa è una cosa sbagliatissima, è inutile sfidare una persona e cercare di renderla migliore, non accadrà a meno che lo voglia il diretto interessato. Non è proprio un problema innamorarsi di un ribelle perché quando questo ragazzo diventa spericolato, finirai per essere alla stazione di polizia a salvarlo per aver fatto qualcosa di sbagliato. Davvero vorresti questo?

8 tipi di uomini da evitare quando si cerca il vero amore

Il ragazzo che ti usa.

Non voglio dire che i ragazzi non benestanti siano da evitare, la relazione potrebbe funzionare ma assicurati che il ragazzo in questione non ti stia usando per i tuoi soldi. Scoprilo prima che sia troppo tardi. Se siete a cena ed è arrivato il momento di pagare e lui ci mette ore prima di prendere il portafoglio aspettando che lo faccia tu, o ti dice che lo ha lasciato a casa, sappi che sarà a corto di soldi fin quando non sarai tu a pagare. Inizialmente può sembrare una persona con problemi finanziari ma invece non è così, è una persona che conosce il tuo benessere e vuole approfittarsi di te.

8 tipi di uomini da evitare quando si cerca il vero amore

Il ragazzo dipendente dalla mamma.

Ci sta, tutti amano le proprie mamme sopratutto i ragazzi ma se è arrivato ad un’età matura e le sue decisioni professionali, i suoi investimenti ecc.. sono influenzate dalla mamma, sarebbe il caso di lasciar perdere. Sarà una competizione tra te e la mamma, immagina di dover pensare al futuro, fare famiglia e fare decisioni importanti con lui e sua mamma. Vorresti questo?

Prima di ritrovarti in una relazione poco seria e molto distruttiva, assicurati di fare i passi giusti nella giusta direzione se sei alla ricerca di una relazione stabile e felice. 

Scopri altre storie curiose