8 semplici motivi per cui gli uomini evitano le donne ideali (1 di 2)

8 semplici motivi per cui gli uomini evitano le donne ideali

Molti di noi credono che tali donne non dovrebbero avere problemi del genere, ma lo fanno. Noi abbiamo trovato un paio di buoni motivi per cui le ragazze perfette sono ancora sole.

Guarda le donne moderne. Sono forti e fiduciose e non hanno bisogno di alcuna “protezione” da parte degli uomini. Una storia pubblicata su The Question descrive perfettamente come queste ragazze scelgono i loro partner:

La mia amica ha 25 anni. È una ragazza molto carina, intelligente e ben educata, una brava persona con un ottimo lavoro. Ama passare il tempo con i suoi amici nei bar e ai concerti.

I ragazzi desiderano una donna come lei, ma comunque lei è ancora single.

8 semplici motivi per cui gli uomini evitano le donne ideali

Perché? Perché lei ha una bella testa e sa esattamente chi vuole accanto. Non avrebbe mai iniziato una nuova relazione “Solo per provare”.  Le donne intelligenti e sofisticate prendono decisioni molto rapidamente: se un ragazzo non sembra essere intenzionato per una relazione solida, non perdono nemmeno tempo con lui. Gli appuntamenti dovrebbero avere la loro destinazione finale, e se non si va da nessuna parte, allora è solo una perdita di tempo.

È per questo che alcune ragazze sulla trentina sono già state sposate, divorziate, sposate di nuovo, con figli, e pianificano un altro matrimonio, mentre altre ancora non possono dare il via libera al primo appuntamento.

8 semplici motivi per cui gli uomini evitano le donne ideali

Sfortunatamente, i complessi sono abbastanza comuni. Una ragazza formosa può facilmente indossare leggings con stampa leopardata e sentirsi bene con se stessa, mentre una ragazza alta con gambe snelle non prenderà nemmeno in considerazione l’idea di indossare una minigonna.

Perché? Riguarda l’autostima, quindi le donne dovrebbero imparare a risollevarla.

“Personalmente, voglio una donna che possa prendersi cura di me e prendersi cura delle cose in casa.”, dice uno degli intervistati maschi su la rete. In realtà, molti uomini sono d’accordo con lui.