8 segni che indicano che hai una forte personalità che intimidisce gli altri (3 / 3)

Non ti senti in dovere di cercare l’approvazione di altre persone.

Non stai veramente vivendo la vita secondo gli standard delle altre persone; e tu non vivi per nessun altro. A volte, può turbare le persone con quanto sei indipendente. Ma è così che sei naturalmente collegato. E non comprometterai quanto sei forte.

 

Non ti piace trattare con l’ignoranza, il fanatismo e la pigrizia.

Odi davvero quando le persone sono semplicemente ignoranti e pigre. Credi che nell’era moderna dell’informazione e che l’ignoranza sia una scelta. Non ti piace avere a che fare con persone che agiscono come se sapessero di cosa

stanno parlando anche quando chiaramente non lo sanno.

 

Abolisci assolutamente le chiacchiere.

Quando parli con le persone, apprezzi davvero le conversazioni profonde e arricchenti, e trovi molto difficile essere interessato alle  chiacchiere. Non ti piace avere conversazioni superficiali ogni volta che sei impegnato in conversazioni con le persone.

 

Sei un ottimo ascoltatore.

Mostri una grande forza ogni volta che ascolti le persone perché di solito quelle deboli preferiscono parlare dei loro bisogni e problemi anziché ascoltare gli altri. Le persone insicure sentiranno sempre il bisogno di difendere se stesse e il proprio punto di vista ma tu non sei insicuro. Capisci sempre che c’è un valore nel poter ascoltare le altre persone.

Non sei così clemente con le scuse.

Hai degli standard molto alti e sei il tipo di persona che crede che ci sia sempre una soluzione a qualsiasi problema. Non ti piace chi cerca scuse per non fare qualcosa, odi quando le persone si arrendono di fronte al primo ostacolo.

 

Non lasci che le tue paure ti paralizzino.

Non sei forte solo perché non hai paura. Hai molta paura. Ma tu sei forte perché non permetti alle tue paure di sconfiggerti e non ti fai sottomettere da esse. Non lasci che le tue paure prendano il sopravvento nella tua vita e sei sempre pronto ad affrontare le tue paure con il tuo coraggio e la tua grinta.