8 segni che indicano che hai una forte personalità che intimidisce gli altri (1 / 3)

8 segni che indicano che hai una forte personalità che intimidisce gli altri

Il concetto della personalità “alfa” è stato in circolazione fin dalle prime forme di civiltà umana. L’intera teoria di Darwin sull’evoluzione si basa sull’idea di come solo i forti sappiano sopravvivere in questo mondo. Quindi, se scopri di avere una personalità alfa e che sei un individuo forte, non dovresti scusarti per questo. Sii orgoglioso di avere una personalità costruita per sopravvivere in un mondo spietato, scortese e crudele che non si cura della fortuna o della correttezza. Festeggia il fatto che hai gli strumenti necessari per andare avanti.

Tuttavia, avere una forte personalità ha la sua giusta dose di avvertimenti. Molte volte ti sentirai molto isolato e alienato. Fai parte di un gruppo molto selezionato di persone in questo mondo ed è molto probabile che quelli intorno a te si sentiranno in antagonismo e intimiditi dalla persona che sei. Non è colpa tua se sei così e non sono i loro difetti a farli sentire spaventati, è solo il naturale gioco di potere e la dinamica che viene quando un individuo forte interagisce con un

 

essere più debole. Quindi, dovrai essere preparato a far soffrire le persone che frequenti a causa della tua forte personalità. Dovrai prepararti per questo ma alla fine, non puoi compromettere la tua forza. Sì, devi anche essere compassionevole, generoso, consapevole e sensibile con gli altri ma devi anche sapere che questi tratti non necessariamente si escludono con la forza, puoi ancora essere forte ma anche compassionevole. Puoi ancora essere coraggioso ma anche sensibile. Puoi comunque essere auto-motivato, ma anche premuroso e generoso. È solo questione di poter bilanciare tutto di conseguenza.