8 Segni che hai una forte personalità che potrebbe intimidire alcune persone (2 / 2)

Altri cercano incessantemente di rivelare il più possibile sulla loro vita per ottenere quell’approvazione. Non tu, però.

Farai ciò che vuoi e non ti aspetteresti nessun tipo di approvazione finché sei felice con te stesso. La tua forza nel prendere decisioni e nel seguire chi sei e in cosa credi deriva dalla tua costante voglia di raggiungere gli obiettivi che hai stabilito, non perché gli altri lo apprezzerebbero.

Sei respinto dall’ignoranza, dall’idiozia e dall’insensibilità.

La tua forte personalità deriva dall’essere pensierosa e ben informata. Non ti piace correre in decisioni irrazionali perché ti piace sempre misurare l’effetto che le tue azioni possano avere su di te e sul mondo che ti circonda.

Tuttavia, questa non è una qualità con cui molte persone possono identificarsi e tu sarai il primo a notarlo. Semplicemente, non sopporti le persone ignoranti in un mondo pieno di informazioni e che scelgono di essere insensibili e sconsiderate quando dovrebbero essere attente e razionali.

Detesti le chiacchiere.

Piccoli discorsi e tutte quelle espressioni noiose fatte semplicemente di parole senza senso, non fanno per te. Perché parlare di queste cose irrilevanti quando ci sono così tante cose utili da discutere?

Non solo lo trovi una perdita di tempo, ma semplicemente non capisci perché la gente si concentra sul restare dove sono quando le opportunità di crescita sono ad ogni angolo, in ogni conversazione e in ogni minuto disponibile.

 

Sei un buon ascoltatore

La gente continua a lamentarsi di come vogliono essere ascoltati e compresi ma, una volta che incontrano qualcuno come te, che sa ascoltare, ne rimangono stupiti. Sei ben consapevole che più comprendi le persone, più rimangono soprese.

Non ti scusi.

Semplicemente non hai il tempo di ascoltare le persone che piagnucolano su come non hanno gestito correttamente il loro tempo e danno la colpa a fattori esterni.

Sei senza paura.

Mentre tutti noi abbiamo le nostre paure, e non è “senza paura” nel senso letterale, sai come gestire le tue emozioni e superare le tue paure. Sei pronto a marciare e affrontare qualunque cosa.