8 segnali ‘scomodi’ che hai finalmente incontrato un bravo ragazzo (3 / 3)

6)     È paziente con te perché sa che ce n’è bisogno

Non ti ‘costringe’ a fare qualcosa in cui non sei a tuo agio. Non ti chiede di concederti completamente quando capisce che non è il caso. In generale, evita di proporti di fare cose che tu non vuoi fare. Insomma, ha una pazienza invidiabile e per te questo è un comportamento ‘sconosciuto’. Sei abituata a persone che ti manipolano per i loro interessi, ma lui è diverso.

1)     Ci litighi ma non ti lascia andare via senza chiarire

Nelle tue relazioni ‘tossiche’ passate, i litigi causati dalle differenze di opinioni erano all’ordine del giorno. Ma per il bene della coppia, ci passavi sopra, sperando che con il tempo tutto si risolvesse. Stavolta, non è così facile. Stavolta lui vorrà sempre fare pace dopo la guerra. Qualsiasi conflitto personale deve risolversi in maniera pacifica e senza rancori. Non vuole che la ferita rimanga aperta.

8)     Fa il bravo con te quando tu non lo sei con lui

Anche quando stai vivendo una brutta giornata, ti chiudi a riccio e rispondi in maniera fredda e distaccata, lui è sempre pronto a regalarti ‘anestetici sorrisi’. Dentro di te sai che il tuo comportamento ‘freddo’ non merita una reazione del genere, ma lui continua a fare il bravo perché ci tiene a mantenere sempre un rapporto ottimale con te, insomma vuole una relazione seria. E forse questo ti spaventa un po’.