8 segnali ‘scomodi’ che hai finalmente incontrato un bravo ragazzo (2 di 3)

8 segnali ‘scomodi’ che hai finalmente incontrato un bravo ragazzo

3)      Non credi alle sue promesse ma lui le mantiene sempre

Le più grandi delusioni, in una storia d’amore, derivano (anche) dalle promesse non mantenute. E siccome in passato di belle parole ne hai sentite molte ma di fatti ne hai visti pochi, sai che in questa nuova relazione potrebbe succedere lo stesso. Perciò provi a essere immune dalle belle parole e dalle belle promesse, non aspettandoti nulla di concreto. Però il tuo nuovo ‘ragazzo’ le mantiene. Sempre.

8 segnali ‘scomodi’ che hai finalmente incontrato un bravo ragazzo

4)      Non ti aspetti troppo dalla relazione, ma lui ti dà tutto

Ci sei già ‘passata’. Hai sempre provato a dare tutta te stessa a un uomo. Sai che quando ti comporti così non ci sono mezze misure: o l’amore decolla o succede l’esatto opposto e i tuoi sforzi diventano vani. Quindi, almeno all’inizio, ci vai piano e non ti aspetti niente. Lui però ha aspettative diverse: non sei un ‘gioco’, una storia temporanea, un divertimento per lui e te lo dimostra con i fatti.

8 segnali ‘scomodi’ che hai finalmente incontrato un bravo ragazzo

5)     Ti chiede scusa anche quando non te l’aspetti

Non sei abituata a sentirti dire ‘scusa’ da un uomo. Tutti quelli che ti hanno delusa in passato pensavano che quella parola non meritasse di essere pronunciata. Non credevano che ne avessi bisogno. Ma con lui è diverso: ti chiede scusa anche quando non te lo aspetti. Ammette le sue colpe e senza che tu lo forzi a farlo. Lo fa perché si sente di scusarsi per un comportamento sbagliato nei tuoi confronti.