8 segnali ‘scomodi’ che hai finalmente incontrato un bravo ragazzo (1 / 3)

8 segnali ‘scomodi’ che hai finalmente incontrato un bravo ragazzo

Partiamo con un chiarimento dovuto: ‘scomodo’ non ha necessariamente un’accezione negativa. In una relazione alcune cose ‘scomode’ fanno parte del gioco. È cosa risaputa che una storia d’amore non è tutta rosa e fiori. A volte ci saranno delle ‘turbolenze’, è pressoché inevitabile. Tutto sta nel saper essere bravi ad affrontare la tempesta, a uscirne ancora ‘vivi’ e più forti di prima. Uno dei consigli che sentiamo di darci è di concentrarsi sugli aspetti positivi di una relazione. Anche dai famosi ‘aspetti scomodi’ di una relazione può nascere qualcosa di buono.

Vediamo insieme più nello specifico!

1)      Cerchi sempre di capire i motivi di ogni sua singola azione

In passato hai avuto diverse brutte esperienze con gli uomini, quindi pensi che tutti siano uguali. Credi che tutti ti mentiranno e alla fine ti tradiranno pure perché ‘sono fatti così’. Ma stavolta è diverso: dopo un po’ di tempo passato a ‘studiarlo’ capisci che c’è solo del buono in lui e che non ti tradirà.

2)      Ti aspetti sempre una delusione ma ogni volta lui ti smentisce

Hai avuto parecchie delusioni nelle tue relazioni precedenti. Alcune terribili, che ti hanno spezzato il cuore. Perciò parti ‘demotivata’, o comunque parti con la consapevolezza che probabilmente anche questa relazione finirà in maniera deludente proprio come tutte le altre. Però passano i giorni, le settimane e i mesi e le delusioni (per fortuna!) non arrivano. Lui è diverso dagli altri!