8 segnali di avvertimento che il tuo cuore non sta funzionando correttamente (3 / 3)

riduzione del flusso sanguigno, a un numero ridotto di globuli rossi e può essere un segno che il tuo cuore non pompa il sangue come dovrebbe. Lo shock è la ragione principale di questo sintomo e il pallore può apparire in tutto il corpo o in una certa parte del corpo, per esempio un arto. Tuttavia, se noti pallore non fatevi prendere dal panico ma chiamate un medico.

 

Eruzioni cutanee o punti insoliti

2 progetti di ricerca separati condotti da

The Journal of Allergy e Clinical Immunology and Journal dell’American College of Cardiology hanno mostrato che l’eczema e l’herpes zoster sono fattori ad alto rischio di malattie cardiache. Coloro che hanno avuto l’eczema sono stati trovati ad avere una possibilità del 48% di soffrire di ipertensione e una possibilità del 29% di avere il colesterolo alto. Inoltre, quelli che avevano l’herpes zoster avevano il 59% in più di probabilità di avere un attacco di cuore rispetto alle persone che non avevano questa condizione.

 

Ricorda che la prevenzione è la chiave per risolvere qualsiasi problema imminente. Cercare di mantenere uno stile di vita sano in cui l’esercizio fisico gioca un ruolo importante e stare il più lontano possibile dal fumo e dal bere eccessivamente, vi permetterà di restare in salute ed avere un cuore sano.

Questi sintomi non compaiono necessariamente su tutti i pazienti con malattie cardiache, ma sono alcuni dei piĂą comuni segnali di avvertimento di questa malattia.