8 segnali che indicano che la tua relazione è agli sgoccioli (1 / 3)

8 segnali che indicano che la tua relazione è agli sgoccioli

Dopo una rottura, di solito iniziamo a pensare e cerchiamo di capire perché è successo. Possiamo incolpare noi stessi, i nostri partner o le nostre circostanze. Ma è meglio analizzare la situazione e capire se entrambi siete pronti a costruire una relazione seria.

In questo articolo abbiamo raccolto 8 caratteristiche delle relazioni serie e durature. Sei pronto a metterti alla prova?

 

Sviluppo personale

Quando il tuo rapporto è sano, ti migliora costantemente. Troverai nuovi amici, avrai un lavoro migliore e costruirai la tua carriera. I tuoi amati ti sosterranno sempre, non sono invidiosi dei tuoi risultati, e non pretendono che tu passi tutto il tuo tempo al lavoro e non presti attenzione a loro.

Se il tuo rapporto è immaturo, noterai che hai meno amici, che la tua carriera non sta andando da nessuna parte, che la tua vita è dedicata al tuo partner e ai suoi interessi.

 

Atteggiamento verso il tuo partner

Una delle regole principali della relazione dice che devi accettare il tuo partner come è. Certo, potresti credere che puoi cambiarlo o influenzare le sue opinioni, ma non dovresti costringerlo a piegarsi alla tua volontà.

In primo luogo, questi tentativi di solito portano ad argomenti. Secondo, se ti sei innamorato di questa persona con le sue abitudini e i suoi difetti, significa che hai capito che cosa hai intenzione di sopportare.

Â