8 segnali che indicano che la tua relazione è agli sgoccioli (2 di 3)

Ascolta questo articolo

8 segnali che indicano che la tua relazione è agli sgoccioli

Un partner che ti ama veramente sosterrà sempre tutte le tue idee pazze e persino ridicole, non perché debba farlo, ma perché condivide i tuoi interessi. Entrambi agite nello stesso modo e non ti importa cosa pensano gli altri.

Emozioni

Non dovresti sentirti a disagio con il tuo partner. Se sei felice di essere con lui oggi e pronto a rompere con lui domani, è il momento di analizzare la tua relazione.

8 segnali che indicano che la tua relazione è agli sgoccioli

La tempesta di emozioni e instabilità indica che il tuo rapporto è immaturo.

Dimostrando che ami il tuo partner

I partner in una relazione matura sanno che si amano e si sentono bene insieme. Se il tuo partner o tu avete bisogno di fatti che dimostrino che vi amate, vuol dire che uno di voi ha dei dubbi sulla sincerità della propria relazione. Un giorno, questi piccoli dubbi possono trasformarsi in enormi divari tra te e la tua amata.

8 segnali che indicano che la tua relazione è agli sgoccioli

Autopercezione

Una relazione matura è una relazione tra 2 adulti maturi in cui nessuno dei due cerca di compensare i propri svantaggi usando l’altra persona. Se una relazione si basa sul desiderio di offendere o sminuire il proprio partner, non sarà duratura e felice.

Problemi

Tutte le coppie affrontano problemi di volta in volta. Questi problemi possono essere collegati con entrambi o con uno dei partner.