8 segnali che il tuo ragazzo è innamorato della tua migliore amica (1 / 3)

8 segnali che il tuo ragazzo è innamorato della tua migliore amica

È davvero orrendo scoprire che il tuo fidanzato si sta innamorando o è innamorato della tua migliore amica ma purtroppo succede. Attenzione a questi campanelli d’allarme.

 

Le manda spesso messaggi

Se il tuo ragazzo continua a mandarle troppi messaggi, su WhatsApp, Messenger o Instagram, è un chiaro segnale che la considera importante. Qualsiasi scusa è buona per sentirla, possono essere messaggi banali ma sicuramente questo è un segnale da non sottovalutare.

 

Presta attenzione al tipo di messaggi che invia, se le chiede come va la sua giornata, se le parla dei suoi problemi e di cosa sta facendo, evidentemente ci tiene alla sua amicizia e non solo!

 

È felice se quando uscite c’è anche la tua migliore amica

Se noti che è felice quando gli dici che con voi uscirà la tua migliore amica, è un chiaro segnale che c’è qualcosa che non va.

 

Ma attenzione, se il tuo fidanzato non si prende molta cura del suo aspetto, non dà importanza al suo taglio di capelli e se ha abbinato correttamente le sue scarpe con il maglioncino, ma quando c’è lei inizia a dare molta importanza a come si veste, significa che vuole sorprenderla e mostrarsi attraente ai suoi occhi. Ci sono diverse ragioni per cui un uomo voglia prendersi più cura del suo aspetto, non necessariamente ha a che fare con la tua migliore amica.