8 regole da seguire se hai superato i 25 anni per rimanere giovane e bella più a lungo (3 / 3)

accurata e se si pulisce con acqua micellare al mattino è sufficiente, i rituali di pulizia serale dovrebbero sicuramente ricevere maggiore attenzione.

Cosa dovresti fare: leggi attentamente il contenuto dei cosmetici detergenti, escludi gli articoli contenenti alcol. Dovresti sempre ricordarti di rimuovere il trucco, indipendentemente dal fatto che tu faccia una pulizia completa o una veloce.

Regola 7: cosmetici di buona qualità

Sii molto attenta alle cose che la tua pelle tocca, in particolare i cosmetici. Di norma, il trucco del mattino rimane su di te per tutto il giorno ed ha un effetto sulla pelle, sia in senso positivo che negativo.

Tutto dipende dalla qualità dei cosmetici che usi.

Cosa dovresti fare:

Acquista cosmetici in base al principio “meglio meno ma meglio”. Scegli dei prodotti leggeri per un uso quotidiano come i prodotti liquidi ecc.
Lava quotidianamente i prodotti come le spugnette e i pennelli per il trucco.
Conserva gli articoli cosmetici correttamente.
Controlla la data di scadenza di tutti i prodotti ogni 6 mesi. Butta i prodotti scaduti e la tua pelle ti ringrazierà.

Regola n. 8: sorriso.

Le prime rughe che appaiono sul tuo viso sono uno schema delle tue emozioni più usate. È facile capire il personaggio di

una persona dopo 50 anni, le emozioni più frequenti della gente si legano al loro viso come una maschera. Ecco perché è necessario pensare ora a come potresti vederti dopo.

Cosa dovresti fare: per rimuovere le espressioni facciali indesiderate puoi iniziare a praticare la tecnica del rilassamento. Ti aiuterà a far fronte allo stress e rilassare i muscoli facciali. Inoltre, prova a controllare la tua espressione facciale, controlla i tuoi sentimenti e la tua faccia (se è tesa o meno) di volta in volta. E sorridi! Più lo fai, maggiori sono le probabilità che diventerà la tua abitudine e quel sorriso rimarrà con te per molto tempo.