8 regole da seguire se hai superato i 25 anni per rimanere giovane e bella più a lungo (2 di 3)

8 regole da seguire se hai superato i 25 anni per rimanere giovane e bella più a lungo

Regola n. 4: proteggiti dal sole.

Conosciamo tutte i danni legati all’abbronzatura, alcune vogliono essere abbronzate tutto il tempo e quindi infrangono molte regole. Sono pronte a correre il rischio e intanto, i raggi UV penetrano negli strati più profondi della pelle e possono assottigliare lo strato della pelle se è costantemente esposta al sole. L’epidermide fornisce il supporto strutturale della pelle, evita di esporti al sole o al massimo cerca di minimizzare il rischio.

Cosa dovresti fare:

Ricorda la regola principale: una volta che l’ombra diventa più corta della tua altezza, è un segnale che devi proteggerti dal sole.
Procurati dei buoni cosmetici da utilizzare prima e dopo aver preso il sole.
Aumentare l’intensità delle procedure di idratazione di 1,5-2 volte.
Infine, ama il tuo colore naturale della pelle e proteggilo con l’aiuto di protezioni solari.

8 regole da seguire se hai superato i 25 anni per rimanere giovane e bella più a lungo

Regola n. 5: rinuncia alle cattive abitudini

Le cattive abitudini sono dette cattive perché danneggiano la nostra salute e poiché la nostra pelle è sensibile a qualsiasi malfunzionamento del corpo, significa che anche le cattive abitudini danneggiano la nostra bellezza. Dopo i 25 anni, diventi una persona autosufficiente e indipendente, non ha bisogno di farti del male per sembrare più bella, più in forma ecc. Ecco perché dovresti rilassarti e concentrarti solo sulle cose che fanno bene a te.

Cosa dovresti fare: non iniziare una nuova dieta ogni lunedì, queste prove portano solo a fallimenti. Inizia ad eliminare le cattive abitudini facendo piccoli passi. Ad esempio se sei abituata a svegliarti tardi, ma vorresti avere una routine di sonno più regolare, inizia ad

8 regole da seguire se hai superato i 25 anni per rimanere giovane e bella più a lungo

andare a letto alla stessa ora ogni notte. Anche se vai a letto alle 14.30, prova a farlo in tempo e non stare sveglia fino alle 3.00. Una volta che ti sarai abituato a questa disciplina, sarà più facile per te riprogrammare di andare a letto in un momento precedente.

Regola n. 6: pulizia regolare.

La maggior parte di noi vive in città e paesi dove possiamo solo sognare la purezza dell’aria. In queste condizioni, la pelle è uno dei principali fattori che ci proteggono da varie contaminazioni, microbi e batteri nel corso della giornata. La cosa migliore che possiamo fare per ringraziare la nostra pelle è la pulizia