8 motivi per cui i mariti infedeli non lasciano le loro mogli (3 / 3)

Forse c’è ancora un legame con la moglie che ancora non riesce a spezzare.

 

Non divorzia perché si sente legato

Molti uomini purtroppo non tradiscono perché si sentono legati alla loro moglie a causa dei figli. Separarsi non è una passeggiata e sicuramente la parte più difficile è non essere più un genitore a tempo pieno. Questa situazione impedisce a molte persone di divorziare, anche se la coppia non è più felice insieme.

 

 

Non vuole soffrire per il divorzio

La parola “divorzio” evoca milioni di emozioni negative. Sappiamo che quando una coppia decide di divorziare, dovrà fare i conti con avvocati, dovrà discutere per difendere i propri diritti, dividere le proprietà e cercare un accordo per la gestione dei bambini. Gli uomini, soprattutto, non hanno la forza di vivere tutto questo e per questo motivo si cercano un’amante.

Si rende conto di aver fatto un errore

Ci sono uomini che tradiscono quando stanno affrontando un momento di debolezza, quindi, dopo essere stati infedeli capiscono di aver sbagliato e di amare ancora la loro moglie. In questi casi, o ammettono il loro errore o lo custodiscono nel loro cuore con la speranza di non rovinare il loro rapporto con la moglie perché non vorrebbero mai allontanarsi da lei e da tutta la famiglia. Il tradimento in questo caso è stato solo un errore e non un bisogno.