8 motivi per cui è difficile per le donne empatiche trovare l’uomo giusto (1 / 2)

8 motivi per cui è difficile per le donne empatiche trovare l’uomo giusto

Le persone empatiche sono straordinarie. È meraviglioso avere accanto una persona con questa caratteristica ma per chi è empatico può essere davvero una sfida cercare la persona giusta. Col tempo può diventare complicato avere accanto una persona molto empatica perché è sempre onesta, non ama giocare con le persone e non può stare con una persona che non è pronta per lei.

 

Ecco 8 motivi per cui per le donne empatiche è difficile trovare la persona giusta.

 

Sanno cosa vogliono.

Le donne empatiche non amano le avventure e preferiscono avere un rapporto stabile, con amore e rispetto. Desiderano avere accanto una persona che possa stare con lei anche nei momenti più difficili e se non è abbastanza serio e sincero, non vorranno mai iniziare un rapporto.

 

Hanno un’anima profonda.

Niente è più meraviglioso per una donna empatica avere una forte connessione con una persona. È una persona intensa, profonda e ama essere a conoscenza dei lati più nascosti ed intimi di una persona.

Forse per molti sarà troppo, ma questo è un pregio che poche persone possono vantarsi di avere.

 

Sono donne di valori.

Le donne empatiche hanno i loro valori, questi rappresentano una delle basi interiori della nostra vita. I nostri comportamenti, le nostre azioni e il rapporto che abbiamo con gli altri dipendono principalmente dai nostri. Se ad una donna con queste caratteristiche non le dimostri di essere una persona stabile, non proverà nemmeno a costruire una relazione con te.

 

Hanno bisogno di soddisfazioni emotive.

Per una donna empatica non basta la soddisfazione fisica, ma è necessaria anche quella emotiva.