8 modi per scoprire se qualcuno ha fatto irruzione nella tua casa (2 / 3)

aprirsi all’interno della casa. Molto probabilmente, l’ospite indesiderato proverà a raccogliere le perline, quindi conta tutte in anticipo e ricorda esattamente dove hai posizionato il bicchiere.

 

Un cookie sotto il tappeto

Un altro modo “classico” è di lasciare un cookie sotto il tappeto. Se qualcuno viene a casa tua, molto probabilmente camminerà sul biscotto e lo schiaccerà senza nemmeno accorgersene.

 

Una foto “prima” di andar via

La tecnologia moderna può semplificare

 

il monitoraggio di un visitatore misterioso. Ad esempio, se sospetti che qualcuno abbia controllato i tuoi armadi, fai una foto prima di partire. Dopo il tuo ritorno, confronta l’immagine con quello che vedi di fronte a te e controlla le eventuali modifiche.

 

Un’app per la registrazione di qualsiasi rumore

Oggi, molte persone hanno un vecchio smartphone che non usano più. Installa un’applicazione di registrazione audio e nascondi il dispositivo nella sala.

Naturalmente, questo metodo funziona solo se si lascia la casa per un breve periodo perché la batteria del dispositivo morirà dopo diverse ore.

 

Vernice incolore

Apri la porta d’ingresso, pulisci la maniglia e spruzza della vernice incolore su di essa. Lascia l’appartamento senza toccare la manopola. Un visitatore lascerà sicuramente le sue impronte digitali su di essa, usa l’ultravioletto per vedere le impronte digitali.