8 modi per scoprire se qualcuno ha fatto irruzione nella tua casa (1 di 3)

8 modi per scoprire se qualcuno ha fatto irruzione nella tua casa

Pensi che qualcuno possa essere entrato nella tua casa mentre tu non c’eri? Continua a leggere, in questo articolo ti daremo alcuni consigli per scoprirlo.

Quest’anno, la polizia giapponese ha arrestato un giovane che viveva al secondo piano della casa di qualcuno per 6 mesi. Il proprietario della casa, un 90enne, non se n’è accorto e il ragazzo non ha fatto molto fatica ad entrarci, lasciava persino le scarpe fuori alla porta.

8 modi per scoprire se qualcuno ha fatto irruzione nella tua casa

Naturalmente, tali cose accadono raramente, ma è abbastanza probabile che alcune persone possano visitare le case della gente quando sono via, specialmente durante la stagione delle vacanze o lunghi viaggi d’affari. Per coloro che pensano che la loro casa possa essere stata visitata da ospiti indesiderati, abbiamo trovato alcuni semplici modi per scoprire se è così.

Un filo davanti alla porta

Uno dei modi più semplici è quello di attaccare un filo sottile che è difficile notare davanti alla porta.

8 modi per scoprire se qualcuno ha fatto irruzione nella tua casa

Quando la porta si apre, il filo verrà strappato, ma sarà davvero difficile andarsene senza non toccare il figlio, quindi dovresti fare molta attenzione a non rovinare la tua stessa trappola. Naturalmente, in questo modo funzionerà solo se la porta si apre all’interno.

Perle

Se metti un bicchiere pieno di perline vicino all’ingresso quando vai via, sicuramente lo troverai rovesciato se qualcuno apre la porta. Ovviamente, anche in questo caso, la porta dovrebbe