8 modi per avere un look fantastico (1 di 2)

8 modi per avere un look fantastico

T-shirt basic

Puoi indossare magliette nere, bianche, grigie e rosa chiaro semplici e senza scritte. Scegli le T-shirt basic con una piccola scollatura rotonda. Se le tue spalle sono scoperte, attirano troppa attenzione, quindi dovresti stare lontano dalle canotte con una bretella sottile o scegliere magliette con le maniche. Per evidenziare la forma, infilare la T-shirt nei jeans o nella gonna.

Maglione nero oversize

Quando si sceglie un maglione oversize non devi esagerare. Il nero è un classico e va sempre bene.

8 modi per avere un look fantastico

La combinazione di un maglione sformato e una gonna attillata creerà un’immagine alla moda per un’occasione speciale.

Jeans di qualità

I jeans sono una cosa molto popolare nel guardaroba di ogni ragazza moderna e non sono più una cosa solo per i giovani. Quando si sceglie un jeans, è importante basare la propria scelta sul proprio corpo invece di cercare di tenere il passo con le ultime tendenze. I jeans a vita alta metteranno in risalto la tua silhouette. È una scelta universale che esalta la tua femminilità e attira l’attenzione sulle tue curve.

8 modi per avere un look fantastico

Per le ragazze che hanno delle belle gambe, i jeans elasticizzati sono un’ottima scelta. I tessuti classici sono fantastici per chi ha più curve.

Giacca

Sì, questo elegante capo è una grande sostituzione di un cappotto leggero. Ci sono molte opzioni che una giacca può offrire: un bottone aperto, una decorazione delle maniche o del colletto e molti altri. La raccomandazione più importante: scegliere un classico colore scuro. Il blu scuro sembra perfetto perché puoi abbinare sia una T-shirt bianca ed anche dei bei jeans di quasi tutti i colori.