8 gesti romantici che valgono più di mille parole e possono rendere la tua relazione più forte che mai (3 / 3)

Ma ciò non significa che le scintille non dovrebbero ancora “scoppiare” ogni tanto. Sorprendi il tuo partner con il suo dolce preferito, preparagli un bagno caldo dopo una dura giornata di lavoro o acquista i biglietti per quel film che vorrebbe guardare al cinema.

 

Durante una discussione, pensa a cosa hai fatto tu di sbagliato

Se state discutendo e ti rendi conto che la situazione sta degenerando, è il momento di calmarsi e riflettere sul perché sta succedendo. Ricorda che quando si litiga, è sempre colpa di entrambi.

 

La cosa più importante da fare in questi casi è pensare, riflettere e cercare di capire che qualche tuo comportamento potrebbe aver contribuito in qualche modo alla situazione che si è creata tra voi.

 

Prendetevi del tempo per voi stessi

Se trascorriamo tutto il tempo libero che abbiamo con il nostro partner, è probabile che ci sia qualcosa che non stiamo facendo che ci piacerebbe fare da soli.

Ricorda che puoi vivere senza il tuo ragazzo e che puoi ancora fare quello che ti piace, anche senza di lui. Tutti noi abbiamo bisogno di trascorrere del tempo con noi stessi, con i nostri amici e le nostre amiche senza per forza condividerlo con il partner.

 

Lavorate insieme su un progetto comune

Per progetto intendiamo anche piccole cose semplici come preparare insieme il pranzo, ridipingere casa e così via. Questo è un modo per mantenere una certa complicità tra di voi.