8 esercizi per snellire le guance paffute senza troppi sforzi: bastano solo 60 secondi! (2 / 3)

Devi spingere le labbra il più possibile e tendere per bene il viso, in questo modo i muscoli centrali lavoreranno bene.

 

Secondo esercizio:

Devi spingere all’indietro un angolo della bocca e nel frattempo devi tendere i muscoli del collo. Se riesci a vedere le linee ai lati del collo, allora lo stai facendo bene. Ripeti l’esercizio 15 volte.

 

Terzo esercizio:

Per questo esercizio, devi semplicemente fare una faccia buffa. Increspa le labbra e unisci le guance.

 

Dopo inclina la testa all’indietro e allunga il mento verso l’altro per allungare ancor di più i muscoli del collo e del mento. Fai una pressione per 10 secondi e ripeti l’esercizio.

 

Quarto esercizio:

Gli zigomi alti porteranno più definizione a una faccia paffuta. Apri la bocca e fai un sorriso ovale con le labbra sopra i denti, porta le dita sugli zigomi e spingi verso l’alto per fare un lifting del viso istantaneo. Tieni premuto per 30 secondi.

 

Quinto esercizio:

Che ci crediate o no, basta chiudere gli occhi per aiutarti a bruciare il grasso sulle guance. Quindi chiudi gli occhi il più stretto possibile fino a quando senti tensione sul viso. Rimani in questa posizione per 3 secondi e ripeti per 15 volte.

 

Sesto esercizio:

Ora dovrai fare delle flessioni con il tuo mento. Spingi il labbro inferiore verso l’alto sopra il labbro superiore e solleva il mento più in alto che puoi ogni volta. Ripeti 15 volte.