8 esercizi per snellire le guance paffute senza troppi sforzi: bastano solo 60 secondi! (1 / 3)

8 esercizi per snellire le guance paffute senza troppi sforzi: bastano solo 60 secondi!

Vuoi ottenere un volto più definito e le guance meno paffute? Questi esercizi fanno per te!

Ci sono molte persone che senza aver guadagnato peso o senza avere una struttura robusta, hanno una faccia tonda e le guance voluminose, la maggior parte di esse vorrebbero assottigliarle il viso per avere un aspetto più snello e armonioso. Sebbene sia normale che la forma e il volume del viso cambino quando si aumenta di peso, ci sono persone che hanno una faccia tonda geneticamente, cioè l’hanno ereditata.

 

Ma che ci crediate o no, è possibile eliminare l’eccesso di grasso dalle guance e dal mento. In realtà, ci sono molti modi per perdere peso in modo facile e veloce. Come succede in qualsiasi area del corpo, le abitudini alimentari e la pratica regolare degli esercizi sono fondamentali per essere in grado di perdere peso e perdere il volume che si accumula nel viso. Tuttavia, ogni parte del nostro corpo richiede una tecnica specifica per perdere peso.

 

Quando si parla di allenamento, dimentichiamo spesso la nostra faccia. Anche le guance, come qualsiasi altra parte del corpo, hanno bisogno di allenarsi per rimanere in forma. Ovviamente bisogna precisare che anche la genetica gioca il suo ruolo ma ci sono alcuni esercizi facciali che possono rendere il tuo viso più definito e meno paffuto. Vediamo insieme quali sono:

 

Primo esercizio:

Prima di tutto è importante lavorare sui muscoli centrali delle guance, per questo esercizio devi spalancare le labbra e chiudere la bocca.