8 episodi esilaranti nella vita di coppia (1 / 2)

8 episodi esilaranti nella vita di coppia

Qui di seguito vi riportiamo 8 episodi assolutamente divertenti che mostrano come vivere un rapporto di coppia possa rivelarsi molto divertente.

1. “Il nostro volo è stato ritardato di 12 ore e il mio ragazzo è scomparso. Quando l’ho trovato, stava guardando i cartoni animati nella stanza dei bambini.” Questa è la testimonianza di una giovane donna, la quale è rimasta assolutamente colpita dall’azione del suo partner.

Non avrebbe mai immaginato che sarebbe mai stato in grado di trascorrere il lungo tempo di attesa nella stanza dei bambini. Evidentemente la compagnia dei piĂą piccoli, lo aiutava a superare lo stress e le ansie indotte dal fastidioso ritardo del volo.

2. “Ho trovato mia moglie nell’armadio. Era seduta sul pavimento e piangeva. Quando le ho chiesto che cosa fosse successo, lei ha detto che non aveva niente da indossare.”

L’immagine mostra l’episodio in tutta la sua ironia. L’armadio della donna era infatti colmo di abiti di tutti i tipi, ma evidentemente non c’era nulla che soddisfacesse i desideri della moglie.

Una situazione che, ad onore del vero risulta alquanto comune e che riguarda tantissime donne. Sono molti i mariti costretti a fare i conti con i capricci delle rispettive mogli su questo tema.

3.  “Almeno so che il mio ragazzo ha fatto una doccia.” L’immagine qui in basso spiega le parole di questa donna.

4. “La mia ragazza ha paura delle altezze e soffre moltp di vertigini. Tuttavia, ha detto che ciò non era un problema e ha voluto scalare la torre insieme a me.” Peccato che in questo caso, il ragazzo abbia omesso di spiegare il modo in cui la sua ragazza ha deciso di affrontare una simile impresa. In compenso la foto qui sopra ce lo mostra chiaramente.