8 cose che le mamme fanno per cercare di continuare ad essere trendy (1 / 2)

8 cose che le mamme fanno per cercare di continuare ad essere trendy

Invecchiare non è mai bello, né tantomeno semplice. Ma spesso le mamme tentano di mantenere un rapporto fresco con i figli e con la loro stessa immagine, ostentando comportamenti ed abitudini tipicamente giovanili. Come ad esempio continuare ad usare gli shorts attillati. Qualcuno dica loro che non hanno più 16 anni! Certo però che se possono permetterselo fisicamente, allora perché no?

Anche abusare di social network ed applicazioni varie sugli smartphone sta diventando sempre piĂą una costante, sebbene non tutte riescano ad acquisire la giusta dimestichezza con i dispositivi elettronici; finendo poi per combinare disastri. Ma ci sono anche mamme che diventano persino piĂą ossessionate dei loro stessi figli, ed a quel punto sono proprio questi ultimi a dover mettere un freno alla cosa.

Quando il metabolismo rallenta ed il fisico inizia a sfiorire giorno dopo giorno, fare i conti con i segni dell’età può diventare molto deprimente. Non sono poche le mamme che tentano in ogni modo di riguadagnare la forma perduta attraverso diete improponibili, magari seguendo mode come quella del “senza glutine“: ragazze, se non avete un’allergia o un’intolleranza al glutine non vi serve a nulla, anzi, è deleterio! Volete dimagrire? Iscrivetevi in palestra e contattate un nutrizionista.

Così come gli shorts, anche le scollature accentuate sono tipiche di molte mamme, ma in questo caso lo scopo può essere diverso. Certo ci sono donne che continuano ad apprezzare il fatto di avere gli occhi addosso e di sentirsi ancora desiderabili (vogliamo dare loro torto? Dai, a tutti piace un po’ di attenzione, specialmente quando facciamo a pugni con lo specchio), ma in alcuni casi è semplicemente per facilitare l’allattamento.