8 cose apparentemente insignificanti che potrebbero segnalare una malattia pericolosa (1 / 3)

8 cose apparentemente insignificanti che potrebbero segnalare una malattia pericolosa

Abbiamo raccolto un elenco di piccoli cambiamenti nell’aspetto o nel comportamento che potrebbero diventare i precursori di una tragica diagnosi. Leggi attentamente!

In una foto scattata con un flash, solo un occhio è rosso.

Gli occhi rossi nelle foto scattate con un flash sono torture per coloro che amano scattare foto di notte. In realtà, sono solo i vasi sanguigni tremolanti negli occhi di una persona. E se un occhio è uscito rosso e l’altro è bianco, significa che qualcosa sta bloccando i vasi. Questo può essere una cataratta, un glaucoma, un’infezione agli occhi o addirittura un cancro agli occhi, che è il più pericoloso di tutti.

Una madre americana ha recentemente condiviso la foto di suo figlio con un occhio rosso online. Le persone che hanno commentato la foto le hanno detto di andare dagli specialisti dove è stata confermata una diagnosi di cancro.

Quindi se vedi una tua foto con un occhio rosso durante una festa, vai dall’oculista!

Una linea nera su un unghia

Un’altra foto che ha scosso il mondo di Facebook è stata quella di un maestro manicurista che ha pubblicato una foto dell’unghia del suo cliente con una linea verticale nera.

La donna voleva coprire questa linea con lo smalto per unghie. Grazie alla vigile manicure che l’ha mandata in una clinica, i medici hanno scoperto un cancro della pelle. Questa linea è chiamata melanonychia, e non è una malattia ma un segno di un grave disturbo nel corpo. Se lo vedi, vai dal medico immediatamente.

Nota: questa linea può essere un segno di qualcosa di serio che accade solo nel corpo delle razze europee, e può essere una norma per altre razze che non devono causare preoccupazioni.