8 comportamenti che (quasi) tutti gli uomini non sopportano delle donne (1 / 2)

8 comportamenti che (quasi) tutti gli uomini non sopportano delle donne

A volte le piccole discussioni sono sufficienti per far sì che una relazione finisca. Ci sono alcuni atteggiamenti di noi donne che proprio gli uomini detestano, non meravigliamoci se improvvisamente scelgono di non stare più con noi perché a volte noi donne siamo proprio insopportabili. Ecco 8 atteggiamenti che la maggior parte degli uomini fa fatica a sopportare:

 

Discussioni inutili. Purtroppo molte di noi hanno la cattiva abitudine di arrabbiarsi per niente, gli uomini odiano parlare costantemente dei loro sentimenti e litigare ad ogni minimo problema.

Se vuoi andare lontano nella tua relazione, evita di arrabbiarti per ogni cosa.

 

Seconda mamma. Gli uomini non sopportano le donne troppo intransigenti, quelle che vogliono controllare ogni cosa che fa il proprio uomo. Hanno già una mamma, non serve averne un’altra. Sii più elastica.

 

Stalker. Simile alla seconda mamma, ci sono donne che vogliono avere il pieno controllo sulla vita dei propri partner. Hai l’abitudine di chiamarlo ogni mezz’ora? Di arrabbiarti se non risponde alle tue chiamate o ai tuoi messaggi?

Probabilmente è impegnato, non devi pensare sempre che ti stia nascondendo qualcosa. Un uomo si sente in trappola cosi.

 

La spia. Fare la spia o l’investigatrice non va assolutamente bene e non rende felice un uomo. Una donna che fruga tra i cassetti e gli armadi alla ricerca di vecchi segreti, ascoltando i messaggi sul suo cellulare e cercando numeri sconosciuti nella rubrica del suo telefono, potrebbe segnare la fine della loro relazione.