8 comportamenti che (quasi) tutti gli uomini non sopportano delle donne (2 di 2)

8 comportamenti che (quasi) tutti gli uomini non sopportano delle donne

La rivale. Se il tuo ragazzo o marito ha un amico fedele, è inutile voler competere con lui. Gli amici sono importanti per tutti. Anche il tuo uomo ha bisogno di trascorrere del tempo insieme ai suoi migliori amici.

La criticona. A chi piace essere criticato per tutto il giorno e ogni giorno? A nessuno! Ebbene, molte di noi tendono ad essere troppo critiche nei confronti dell’uomo che hanno accanto. Ma non solo.

8 comportamenti che (quasi) tutti gli uomini non sopportano delle donne

Anche criticare gli amici, la famiglia e qualsiasi persona che fa parte della vita del nostro partner, è un atteggiamento insopportabile.

Odiare il calcio. Un uomo non si aspetta che ti piaccia il calcio e qualsiasi programma o hobby che piace a lui, spera semplicemente che tu possa accettarlo senza ridicolizzare quello che gli piace. Alcuni uomini adorano il calcio e nulla impedisce loro di guardare le partite la domenica pomeriggio.

8 comportamenti che (quasi) tutti gli uomini non sopportano delle donne

Una donna che continua a parlare male del calcio in ogni momento può coltivare un nemico in casa.

Parlare sempre di matrimonio. Se sei da poco in una relazione e inizi già a parlare di matrimonio, famiglia e figli, potresti spaventarlo. C’è un momento giusto per ogni cosa. È inutile continuare ad affrontare questi argomenti così seri se il tuo uomo non è ancora pronto. Devi solo accettarlo senza pretendere o convincerlo a cambiare idea.

Scopri altre storie curiose