8 bevande che stimolano il metabolismo e tonificano il tuo corpo (2 di 3)

8 bevande che stimolano il metabolismo e tonificano il tuo corpo

Frulla tutto insieme e goditi la bevanda.

Il frullato di mele è una bevanda molto gustosa, le mele sono ottime per disintossicare e dare energia al corpo. Sono ricche di pectina che riduce la quantità di grasso che possono assorbire le cellule. Il frullato di mele ti permette di rafforzare i muscoli e ti aiuta a bruciare i grassi. Aggiungi nel frullatore 1 tazza di yogurt naturale, 1 mela tagliuzzata, 1 cucchiaio di miele, 1/2 tazza di mandorle, la cannella e 1/2 litro di latte scremato.

8 bevande che stimolano il metabolismo e tonificano il tuo corpo

Frulla tutto insieme e la tua bevanda salutare è pronta.

Frullato di fragole. Questa bevanda naturale è ottima per rafforzare i muscoli perché le fragole attivano il metabolismo.

Per prepararlo ti basta aggiungere 1/2 litro di latte scremato, 1 tazza di fragole, 1/2 tazza di avena, 1 tazza di yogurt naturale leggero e 1/4 tazza di semi di lino. Frulla tutti gli ingredienti e goditi i benefici di questa bevanda.

8 bevande che stimolano il metabolismo e tonificano il tuo corpo

Un’altra bevanda che vogliamo consigliarti è il tè verde. Il tè verde ottimizza l’ossidazione dei grassi, se ci aggiungi un po’ di menta e limone puoi prevenire l’infiammazione e aumentare il processo metabolico. Aggiungi 7 tazze di tè verde in un barattolo, aggiungi una manciata di foglie di menta fresca e un paio di fette di limone. Lascia il barattolo in frigo per un giorno ed il giorno seguente inizia a bere la tua bevanda ogni giorno.