
Contiene ferro, calcio, potassio, vitamine B, A, C ed E.
È comunemente usato dalledonne ingravidanzaper alleviare e abbreviare il travaglio, ma ha anche dimostrato di alleviare i sintomi della sindrome premestruale, il sanguinamento eccessivo e i crampi dolorosi.Ciò è dovuto alle alte vitamine e minerali che contiene che bilanciano gli ormoni e rafforzano le pareti uterine.Durante la preparazione del tè, puoi sempre aggiungere altri lamponi per aumentarne il sapore.
La radice di Maca migliora i sintomi della menopausa.
La Maca è una verdura crocifera e quindi legata a broccoli, cavolfiori e cavoli. Da sempre viene utilizzata anche a scopi medicinali in Perù.

La principale parte commestibile della pianta è la radice, che cresce sottoterra.Esiste in diversi colori, che vanno dal bianco al nero e può essere trovata in polvere. La Maca ha dimostrato di alleviareisintomi dellamenopausacome vampate di calore, sbalzi d’umore e problemi del sonno.È stata anche tradizionalmente usata per migliorare la fertilità, migliorare l’umore e bilanciare gli ormoni. La radice di Maca è facile da integrare nella dieta.Può essere presa come supplemento o può essere aggiunta a frullati, farina d’avena, prodotti da forno, barrette energetiche e altro ancora.

Mangiare broccoli combatte le rughe.
I broccoli sono un superfood vegetale che risolve vari problemi che affliggono la tua salute.Una tazza di broccoli contiene il 100% delle vitamine necessarie per la produzione dicollagene.Il collagene dona alla pelle la sua elasticità. Sono anche ricchi di vitamina A che migliorano le cellule e aiuta a sostituire quelle vecchie con quelle nuove.
Aromatizzare i pasti con la curcuma per trattare le infezioni.
La curcuma è una delle erbe medicinali più studiate del nostro tempo e la sua versatilità come rimedio naturale per i disturbi comuni l’ha resa un integratore alimentare incredibilmente popolare e testato nel tempo.