8 Abitudini mattutine a cui dovremmo dire addio una volta per tutte (3 / 3)

Latte, yogurt e frutta fresca aggiunti ai cereali sono anche malsani da mangiare al mattino, quindi è meglio stare lontani da loro.

Un famoso dietologo, Chelsey Amer, ha recentemente affermato che è più salutare mangiare una fetta di pizza al mattino rispetto a una ciotola di cereali. La pizza contiene proteine, grassi e carboidrati, rendendola una colazione equilibrata. Tuttavia, è importante ricordare di non mangiare più di una fetta.

Oltre alla pizza, puoi mangiare uova strapazzate, fiocchi di latte o carne che non contiene troppo grasso.

 

Lavati i denti dopo il cibo

Dopo aver mangiato cibo, lo smalto sui denti diventa vulnerabile, soprattutto se si mangiava frutta, agrumi o bevuto soda grazie al fatto che contengono acido citrico e acido fosforico. Cosa invece dovresti fare, lavare la bocca con acqua e rimuovere gli avanzi del cibo con il filo interdentale. Prova a lavarti i denti solo 30 minuti dopo aver mangiato qualsiasi cibo.

Bevi caffè nero

Il caffè nero subito dopo il risveglio rende i livelli di cortisolo alti che portano all’ansia. E se bevi caffè quando sei affamato, puoi ottenere la gastrite.

La ricerca mostra che il momento migliore per bere la prima tazza di caffè è tre o quattro ore dopo il risveglio. Tuttavia, se non riesci a resistere bevendo caffè al mattino, aggiungi un po ‘di latte o panna ad esso. In questo modo diminuirai gli aspri effetti della bevanda sullo stomaco.

Prepara subito il letto

Quando fai il tuo letto subito dopo esserti alzato, crei un buon ambiente per gli acari della polvere, perché l’umidità che il tuo corpo ha lasciato sulle lenzuola durante la notte non ha la possibilità di evaporare. Gli scienziati raccomandano di spostare completamente la coperta dal materasso dopo che ti sei alzato per lasciare asciugare i fogli.