8 Abitudini mattutine a cui dovremmo dire addio una volta per tutte (2 / 3)

Controllo del telefono per un lungo periodo

I social media sono la ragione principale per cui così tante persone si collegano al telefono per la prima volta al mattino. Il modo in cui trascorriamo la giornata dipende da come trascorriamo la mattinata. Detto questo, smettila di perdere tempo a controllare la vita degli altri, a leggere i loro commenti e opinioni, e invece, passa questo tempo su te stesso! Lo stesso vale per controllare la posta in arrivo della posta elettronica aziendale, in quanto ciò può prolungare la giornata lavorativa.

 

È meglio che accendi la tua musica preferita, trascorri del tempo con le persone che ami o cucini una colazione gustosa e salutare.

 

Perdere tempo con il tuo abbigliamento

Hai mai passato ore al mattino chiedendoti: “Cosa dovrei indossare?” C’è abbastanza caos al mattino per cui non hai tempo, quindi non peggiorare la situazione cercando vestiti. Per semplificare la tua scelta, diminuisci la varietà di vestiti che hai nel tuo armadio. Steve Jobs di Apple ha indossato i jeans leggendari e la combinazione di camicie nere, non perché stava risparmiando, ma perché sapeva che il suo tempo era prezioso.

 

Crea un’area speciale nel tuo armadio dove metti solo i vestiti che indossi per lavorare. Se hai un codice di abbigliamento che ti fa indossare una giacca nera e una camicia bianca, tieni solo giacche nere e camicie bianche in quest’area. Controlla regolarmente il tuo guardaroba e sbarazzati delle cose che non indossi più. Tieni gli abiti fuori stagione in un posto diverso.

Mangia i cereali

Una normale porzione di cereali (50 grammi) contiene circa 4 cucchiai. di zucchero Un sacco di zucchero al mattino provoca un’infusione di insulina nel sangue, e quando l’effetto svanisce, ti stanchi e ti senti stanco.