7 segni innegabili che sei un pluviofilo (3 / 3)

di pioggia che cadono dal cielo e colpiscono il terreno in modo aggressivo ma anche aggraziato. È tutto caotico, ma in qualche modo riesci a trovare il senso e l’ordine in mezzo a tutto quel caos.

 

Ti piace stare sotto la pioggia.

Ti piace camminare sotto la pioggia, ogni volta che cammini per strada è improvvisamente piove, tu non cerchi riparo. Non provi a correre per tornare a casa, non ti procuri l’ombrello, ti accontenti del fatto che stai per

sperimentare qualcosa che ami. Trovi la felicità quando sei fuori e piove, proprio come un bambino piccolo.

 

In qualche modo trovi un senso di calma e serenità quando senti il ​​suono della pioggia.

Ti senti a tuo agio ogni volta che senti il ​​rumore della pioggia. È quasi un tipo di esperienza terapeutica per te. Sei in qualche modo molto più calmo e più sereno quando senti quei rumori. Ti senti veramente tranquillo, ti senti come se

avessi un senso di chiarezza dentro di te quando senti il rumore di quelle gocce di pioggia sulla tua finestra o sul tuo tetto.

 

Alla fine della giornata, ci innamoriamo tutti di cose diverse, non importa se ha un senso o meno. Se i segni indicati sopra si applicano a te, non dovresti vergognarti di questo. Non dovresti mai aver paura di provare amore per la pioggia. Non importa dove metti il ​​tuo amore, finché non stai danneggiando altre persone.