7 segni innegabili che sei un pluviofilo (1 / 3)

7 segni innegabili che sei un pluviofilo

Le persone pluviofile adorano l’odore delle strade dopo che sono state inumidite da forti piogge. Adoro i suoni rilassanti delle gocce di pioggia che colpiscono il tetto di casa o il cofano della macchina mentre guidano. Adorano il sottile senso di umidità nell’aria quando piove.

Amano il grigio scuro e opaco del cielo quando sta per piovere. Trovano una grande bellezza e gioia sotto la pioggia. Si può sempre capire molto su una persona

in base a come reagisce quando piove.

Ottengono una prospettiva diversa del mondo ogni volta che piove, ci sono così tante persone che amano queste sensazioni, persone che sono innamorate della pioggia. E questo non è sorprendente, perché davvero, come si può non amare la pioggia?

Se sei come me, se sei ossessivamente innamorato della pioggia, allora sei un pluviofilo. E potresti anche non aver saputo che c’è una parola per questo.

Ma c’è. Se vuoi conoscere i vari segni che indicano che sei un pluviofilo proprio come me, allora sei sicuramente arrivato nel posto giusto. Se molti dei segni elencati sotto si applicano effettivamente a te, allora sei proprio come me, sei un pluviofilo.

 

Ti senti davvero a tuo agio durante i giorni di pioggia.

Le persone usano spesso il termine “giorni di pioggia” come una figura retorica per descrivere i momenti difficili,