7 segni che sei completamente innamorata del tuo partner (3 / 3)

bene in ogni relazione, vi tiene più legati e vi impedisce di dare per scontata la vostra relazione. Come si suol dire, la gelosia è spesso il primo segno di amore ma è estremamente importante mantenere un controllo su di essa, mai esagerare perché si trasformerebbe in ossessione.

 

Amore o piacersi?

Molti potrebbero confondere questi sentimenti, ovvero piacere o amare. C’è un’enorme differenza dall’amare una persona e provare sentimenti di piacere, l’amore è molto più forte e duraturo.

 

L’amore è quando rinunci al tuo ego e accetti i tuoi errori, quando la persona che ami viene prima delle tue esigenze e dei tuoi desideri, vuoi che sia davvero felice. È amore anche quando la relazione continua nonostante gli alti e i bassi, l’amore è abbastanza forte da risolvere i disaccordi e tornare agli alti.

È semplicemente una cotta quando potresti passare del tempo con questa persona ma non vuoi rivelare le tue stranezze, i tuoi difetti e i tuoi segreti a

lei. In questo caso si tratta di un sentimento temporaneo, i sentimenti non sono abbastanza forti.

 

È amore quando riesce a tirare fuori il meglio di te.

Ti fa venir voglia di essere una persona migliore, ti senti al sicuro e felice in tutti gli aspetti della vita, ti aiuta a crescere invece di mettere in discussione qualunque cosa ti accada. Ti ama per quello che sei e non ti senti mai inadeguato/a o inferiore davanti a lui/lei, se non è questo l’amore allora cos’è?