7 segnali per capire che dovresti rompere con il tuo partner, anche se lo ami ancora (3 / 3)

vogliono sempre entrambi i partner per far funzionare una relazione. Se sei l’unica che si sta impegnando, allora forse hai bisogno di rivalutare ciò per cui stai lottando. Ti meriti di innamorarti di qualcuno che ti ami così tanto da voler crescere, maturare e migliorare per te.

 

Entrambi condividete obiettivi di vita molto inconciliabili.

Non importa dove sei diretta, non funzionerà mai perché non condividete le stesse visioni del futuro. Se non riuscite a conciliare i vostri obiettivi futuri, allora

 

sei semplicemente sospesa in un vuoto relazionale in cui non puoi andare avanti.

 

Non state entrambi lavorando a vicenda.

A volte, il tempo finisce. Una persona potrebbe voler portare le cose al livello successivo e l’altra no. È un caso classico di avere l’amore giusto nel momento sbagliato.

 

C’è poca fiducia da parte di entrambi.

È perfettamente possibile essere innamorati di qualcuno di cui non ti fidi. Tuttavia, ciò non significa che sia giusto.

 

L’unico modo per far funzionare una relazione è cercare sempre di migliorarsi e soprattutto avere fiducia reciproca nella relazione. Se non ci si può fidare, probabilmente è perché non c’è motivo di farlo.

 

Non sei una persona migliore a causa della tua relazione.

Hai sempre bisogno di innamorarti di una persona che ti faccia venir voglia di essere migliore. Se nella tua relazione sei peggio di quando eri prima, allora è la relazione sbagliata per te.