7 segnali per capire che dovresti rompere con il tuo partner, anche se lo ami ancora (2 / 3)

stai soffrendo. Devi ricordare che più rimani in cima alle cose in una relazione, quindi meglio puoi prepararti per quello che verrà. Ma se continui a vivere alla cieca, allora ti aspetta un brusco risveglio. E non ti piacerà.

È perfettamente possibile per te avere una relazione con qualcuno che ami, eppure, le cose non funzionano. Quando questo è il caso, devi essere forte e abbastanza matura da lasciare andare e ricorda, più a lungo aspetti, più ti stai

privando di trovare un amore che funzioni davvero per il meglio. Non prolungare l’angoscia, prova a farlo nel miglior modo possibile. Se ti stai chiedendo se ora è il momento per te di terminare la relazione con il tuo partner, allora puoi leggere questo articolo. Se molte cose si applicano alla tua situazione, è probabilmente il momento per te di rompere con la persona che ami.

 

Ti dice che sei il suo “tutto”.

Non puoi essere il “tutto” di qualcuno perché è semplicemente malsano. Comporta troppa pressione addosso, devi

avere una relazione con qualcuno che ha una vita al di fuori della tua relazione.

 

Non vuole crescere o maturare.

L’amore è dinamico, non rimane mai uguale per tutta la durata di una relazione. E puoi scommettere che se il tuo partner rifiuta di maturare, allora il tuo amore finirà per essere disfunzionale.

 

Sei l’unica che sta facendo il suo meglio per mantenere sana la vostra relazione.

L’amore è uno sforzo di squadra, ci