7 segnali che la tua anima è stanca: lentamente stai morendo dentro (3 / 3)

Non ricordi nemmeno quando è stata l’ultima volta che hai provato felicità, l’ultima volta in cui hai sorriso davvero.

 

Anche il tuo corpo si sta spegnendo. Per troppo tempo hai portato il peso di sentirti persa, vuota, bloccata e intrappolata. Tutti i dubbi, le domande senza risposta, l’angoscia insopportabile che hai provato non solo ha consumato ogni parte della tua mente, ma anche il tuo corpo si è fatto carico del peso. Non riesci più a dormire la notte, ti senti sfinita.

 

La tua anima è dolorante dentro, alla disperata ricerca di una boccata d’aria fresca o di un raggio di speranza che sembra troppo lontano da te.

 

Non hai più energia per reagire. Sei delusa da tutto e da tutti, ci sono persone nella vita che portano costantemente negatività. Altre provano a manipolarti per raggiungere i propri obiettivi. Queste persone hanno avvelenato la tua autostima ed hai perso le forze per difenderti.

Non sai più cosa fare perché non sopporti di passare per vittima agli occhi degli altri.

 

Se ti ritrovi a provare queste spiacevoli sensazioni, il consiglio che vogliamo darti è di chiedere aiuto. Anche se non ti fidi di nessuno, ricorda che puoi sempre contare sulla tua famiglia, non tutte le persone vogliono il nostro male. Ci sono alcune che lotterebbero per noi solo per vederci felici. Non avere paura di esprimere ciò che provi.