7 segnali che la tua anima è stanca: lentamente stai morendo dentro (2 / 3)

Non ti piaci più. Non ti guardi più allo specchio, perché non riconosci più la donna che hai di fronte. Non hai più quel sorriso luminoso sul tuo viso, i tuoi occhi hanno perso luce e ti senti infinitamente stanca. La gioia che illuminava il tuo viso sembra essere svanita. Non ti riconosci più e non riesci a trovare una spiegazione per questo.

 

Sei circondata da tante persone ma ti senti ancora sola. Anche se durante la tua giornata incontri molte persone, ti senti ugualmente sola.

A volte ti ritrovi in una stanza piena di persone ma ti senti così persa e fuori posto. Ti senti invisibile al resto del mondo. Le persone ti cercano e ti parlano, accenni un sorriso ma non ti fanno provare niente. Non riesci a sentire più quella connessione che ti legava agli altri.

 

Agli altri dici “sì” anche quando il tuo cuore dice “no”. Stai facendo fatica a dire “no” alle altre persone.

 

Hai dimenticato quali sono le tue priorità e non ti aspetti più niente dagli altri. Non credi più in te stessa e non combatti più per difendere le tue opinioni come facevi prima. Cerchi di accontentare tutti, anche quando non vuoi farlo.

 

Non vedi l’ora di superare la giornata. Non trovi più uno scopo nella tua vita e non hai più energia per trovare piacere nelle cose semplici.