7 segnali che la tua anima è stanca: lentamente stai morendo dentro (1 / 3)

7 segnali che la tua anima è stanca: lentamente stai morendo dentro

Il mondo intorno a te si sta sgretolando, non riesci più a sentire la tua voce interiore e nulla sembra andare secondo i tuoi piani. In qualche modo, non riesci a trovare la forza per fare qualcosa a riguardo.

Quando guardi il mondo sfrecciare davanti a te, mentre tutti hanno fretta, tu sei l’unica a non voler andare avanti, inizi lentamente a perderti nel caos intorno a te.

 

Nonostante questa sensazione di vuoto dentro di te, senti ancora il peso di tutto che ti tira giù e ti trascina indietro, anche se stai cercando disperatamente di andare avanti. La sensazione di vuoto emotivo ha completamente invaso la tua mente e completamente assorbito anche il tuo corpo, facendo sì che l’anima si logorasse lentamente e si sfaldasse. Ecco i segnali che ti rivelano che la tua anima è stanca e lentamente stai morendo dentro.

 

Ti alzi dal letto sperando di tornarci presto. Ogni mattina fai fatica ad alzarti dal letto perché hai paura di affrontare la vita. Non importa quello che fai, non importa dove tu vada e non importa quello che dici a te stessa, non sei in grado di provare entusiasmo nelle cose che fai. Non hai più giorni buoni o giorni cattivi, perché tutti i giorni ti sembrano esattamente uguali, insignificanti.