7 segnali che indicano che gli piaci solo come amica: occhio al quarto! (1 / 3)

7 segnali che indicano che gli piaci solo come amica: occhio al quarto!

C’è sempre stato un grande dibattito sul fatto che tra un ragazzo e una ragazza possa esserci solo un’amicizia. Dicono che tra i due, col tempo, il bene può trasformarsi in altro perché arriva l’attrazione e infine il sentimento d’amore. Quindi, come fa una ragazza a capire quando il suo amico vuole essere qualcosa di più? Ci sono vari segnali che potrebbe mostrarti, consapevolmente o inconsapevolmente, e noi vogliamo aiutarti a capirlo.

In generale, quando un ragazzo ti vede solo come un’amica, non prova attrazione per te, non diventa geloso se esci con un ragazzo, anzi potrebbe persino incoraggiarti a farlo. Non ci sono flirt o battutine che alludono ad altro. Quando un amico prova attrazione per te, invece, non ti considera solo un’amica ma molto di più. Ecco 7 segnali a cui dovresti prestare attenzione:

 

È geloso di te

La gelosia non sempre è una buona cosa, ma può indicare che una persona ci tiene a te. Se il tuo amico non è geloso quando ti vede flirtare con altri ragazzi, molto probabilmente non gli importa di quello che fai nella tua vita amorosa. D’altra parte, se è interessato a te e non ti vuole solo bene, vederti parlare con altri o provare interesse per un ragazzo, può avere un effetto su di lui, come la gelosia.