7 segnali che indicano che gli piaci solo come amica: occhio al quarto! (3 / 3)

È troppo interessato alla tua vita sentimentale

Un amico che si sta innamorando di te, vuole sapere ogni cosa della tua vita. Se gli piaci, tende a notare tutti i piccoli dettagli di te, vuole sempre sapere cosa ti succede, quando non siete insieme ti manda sempre un messaggio per sentirti.

 

Ti scrive raramente

Quando una persona è interessata, qualsiasi cosa è utile per mandarti continuamente messaggi. Se inizia a farti domande stupide di cui già conosce la risposta, vuole solo sentirti e parlarti.

Ricevere messaggi in cui ti chiede come sta andando la tua giornata, è un buon segno: vuole averti non solo come amica. Un chiaro segnale che non è interessato a te è quando non ti scrive quasi mai.

 

Si imbarazza quando gli altri dicono che siete come una coppia

Quando un ragazzo e una ragazza sono solo amici, non è raro che le persone credano che siano qualcosa di più.

La sua risposta a questi presupposti può rivelare molto su cosa sente davvero. Se non è interessato a te, quel tipo di commento probabilmente lo farà sentire a disagio e ci metterà poco a rispondere con un secco “no!”. A quel punto proverà a cambiare argomento. Ma se gli piaci davvero, questo tipo di commento lo renderà felice ma anche nervoso o in imbarazzo. Potrebbe sorridere e osservare la tua reazione per capire cosa ne pensi.