7 segnali che indicano che gli piaci solo come amica: occhio al quarto! (2 di 3)

7 segnali che indicano che gli piaci solo come amica: occhio al quarto!

È troppo presente nella tua vita

Se il tuo amico vuole sapere tutto di te, cosa fai o dove vai, significa che gli piaci abbastanza e ci tiene molto a te. Ma se inizia a flirtare, a dire cose che un amico non direbbe, è un chiaro segnale che sta sperando che la vostra amicizia diventi qualcosa di più.

Cerca di farti ingelosire

Si mostra interessato ad altre davanti a te, solo per vedere una tua reazione. Ti chiede cosa ne pensi di una ragazza, se è quella giusta per lui o dovrebbe lasciar perdere.

7 segnali che indicano che gli piaci solo come amica: occhio al quarto!

Certo, un amico vorrebbe ascoltare i pareri e i consigli di un’amica, ma se dopo averli ascoltati, lui non ci prova nemmeno con la ragazza in questione, significa che sta solo cercando di capire se tu provi qualcosa per lui che va oltre l’amicizia. Al contrario, se si confida con te sulla tua vita amorosa e vuole consigli per conquistare la ragazza che gli piace, allora significa che ti vede solo come un’amica da avere accanto.

7 segnali che indicano che gli piaci solo come amica: occhio al quarto!

Prova ad avvicinarsi a te

Dicono che se ad un uomo piace davvero una ragazza, troverà sempre un modo per conquistarla. Se il tuo amico è timido, devi captare i segnali che ti invia. Ad esempio, se non fa un passo verso di te che va oltre la semplice amicizia, se non prova nemmeno a farti capire che per lui non sei solo un’amica, allora vuol dire che non vuole andare oltre con te e ti considera davvero la sua migliore amica. Se non ti mostra alcun tipo di interesse amoroso, non illuderti.