7 motivi per cui una donna forte solitamente è una persona solitaria (3 di 3)

7 motivi per cui una donna forte solitamente è una persona solitaria

A te non piace intrattenere esseri umani falsi e fasulli.

Non hai tolleranza per la falsità. Non ti piace quando le persone non sono reali con te. Odi assolutamente quando le persone ti mentono per proteggerti dai tuoi stessi sentimenti. Vuoi sempre che le persone siano oneste con te. Non perdi tempo con persone che non mostrano i loro veri colori.

Non ti piace mostrare la tua vulnerabilità agli altri.

Affinché le altre persone possano fidarsi di te, devi sempre permetterti di essere vulnerabile in una certa misura.

7 motivi per cui una donna forte solitamente è una persona solitaria

Tuttavia, sei a tuo agio nel farlo. Non ti piace davvero dare ad altre persone il potere di farti del male. Ecco perché nessuno può mai portarsi a fidarsi di te.

Hai una personalità molto intimidatoria e intensa.

Sei una persona così forte. Tuttavia, puoi essere molto intimidatoria per un sacco di persone deboli e insicure. La tua stessa intensità e passione per la vita può essere molto spaventosa per molte persone,  soprattutto quelle a cui piace condurre una vita tranquilla e semplice.

7 motivi per cui una donna forte solitamente è una persona solitaria

Non hai davvero bisogno di attenzione.

Non sei proprio il tipo di persona che cerca di fare di tutto per elemosinare l’attenzione delle altre persone. E come risultato, nessuno ti dà davvero la sua attenzione. Nessuno ti nota davvero perché non fai alcuno sforzo per essere notata da nessuno.

Non sempre ascolti l’opinione popolare.

Ti piace andare controcorrente. Non sei un agnello cieco. Non segui semplicemente le persone per il gusto di seguirle. E puoi essere vista come una minaccia da persone che amano sempre stabilire un senso di ordine e controllo.

Scopri altre storie curiose