7 motivi per cui le persone che amano il mare sono le migliori! (1 / 2)

7 motivi per cui le persone che amano il mare sono le migliori!

Alcuni di noi amano il lusso e gli eccessi. Altri, probabilmente la maggior parte, preferiscono la semplicità, le cose genuine, i piccoli piaceri della vita. Il più delle volte chi ama il lusso e gli eccessi si trova a suo agio con persone con gusti identici; al contrario, chi apprezza le piccole gioie della vita preferisce chi fa lo stesso. Perciò se fate parte di questa categoria, vi diamo alcuni buoni motivi per non perdere la compagnia delle persone che amano il mare.

1)      Come già detto, sono semplici. Chi ama il mare è una persona che si accontenta di poco, a cui basta uno scenario semplice ma spettacolare come un mare azzurro per stare in pace. Per lui/lei è bella anche la sensazione del sole che ‘cuoce’ piacevolmente la pelle, per poi sentire quella altrettanto piacevole di tuffarsi in acqua e fare qualche bracciata. Alle persone semplici basta una giornata al mare in compagnia per essere felici, senza pensare ad altro.

 

 

2)      Chi ama il mare spesso ama anche l’avventura. In generale sa come divertirsi, sa che la vita va vissuta tutti i giorni al massimo e quindi bisogna sfruttarne ogni secondo.

3)      Sanno ‘prendersi una pausa’. In spiaggia tutto quello che c’è da fare è sdraiarsi e prendere il sole. Chi ama il mare sa che quando si ha un giorno libero passarlo sul letto a oziare non èil massimo della vita. Meglio prendere l’asciugamano, andare al mare e godersi una giornata di sole a sentire il rumore delle onde!